26/03/10

SOLE-LUNA CANE

Oggi mi sono buttata a capofitto in un nuovo lavoretto che stavo meditando da tempo...è la prima volta che mi cimento in una cane rappresentativa, devo dire che mi aspettavo di meglio, ma può andare...
So di aver fatto parecchi errori, ma sbagliando s'impara e la prossima volta che farò una cosa del genere, cercherò di farne tesoro.
Per chi di voi usa il CERNIT: mi dite come si può lavorare bene questa pasta??? All'inizio è molto dura, poi si scioglie letteralmente in mano e bisogna continuare a mettere in freezer..Per questa cane ho usato il FIMO soft,anche se andrebbe meglio il classic, ma il top, secondo me, è il KATO POLYCLAY, creato da
Donna Kato, una persona che di paste polimeriche se ne intende giusto un attimo...
Comunque vi posto la mia creatura un po' difettosa, prima e dopo la riduzione:

 

P3031345 
P3031351 

A VOI I COMMENTI…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails