...che sono finita in ospedale d'urgenza domenica mattina perchè stavo malissimo!!!
Diagnosi di dimissione: insufficienza renale acuta, broncopolmonite sx con interessamento della pleura e laringofaringite acuta!! Non sto a spiegarvi i pregressi di questa situazione, comunque vi scrivo solamente per ricevere un po' di coccole da voi
perchè ho passato una brutta settimana, e la sto passando ancora in quanto mi hanno dimessa solo perchè c'era qualcuno che aveva più bisogno di me, ma con la promessa di comportarmi esattamente come se fossi ancora all'ospedale!!! Ora va un pochino meglio, ma non moltissimo, non ho nemmeno voglia di perlinare, cosa molto insolita, specie per me che raccatto ogni momentino di tempo libero per farlo!!
Scusate lo sfogo....mi siete mancate!!
Mi dispiace! allora comportati bene, e non strapazzarti.........non oso immaginare i brutti giorni che hai passato!
RispondiEliminacaspita Alessandra!Te la sei vista brutta!Spero che il peggio sia passato,curati e vedrai che dopo ti ritornerà la voglia di perlinare!
RispondiEliminaMi raccomando,curati!!!
Baci
lu
Alixia,
RispondiEliminaauguri di pronta guarigione, rispetta quello che ti hanno detto in ospedale perchè con la broncopolmonite non si scherza. Attenderemo fiduciose la tua voglia di perlinare perchè questo è sintomo di miglioramento di salute.
Un salutone,Ele
Ciao Ale!
RispondiEliminaCaspita, leggo solo ora il tuo post.
Spero che tu stia meglio e che stia continuando a riguardarti per bene!
Ti mando un grande bacione.
Nunzia
E' la prima volta che passo sul tuo blog e mi dispiace sentire che non stai bene :(
RispondiEliminaHo visto un sacco di belle creazioni...quindi riprenditi presto, così puoi anche ricominciare a perlinare ;)
Passa da me, se ti va...
Ciao^^
Scrivo qua, perche nella finestra accanto non entrava tutto. Non sai quanto mi dispiace!!! Spero che stai un po meglio e ti mando tanti baci, tanti abbracci e tante coccole !!! Su di morale, ricordati che c'è la tua piccola principessa che ha bisogno di te, di una mamma forte e presente come sempre!!! A presto carissima e non sparire senza avvisare :)))))
RispondiElimina